Originally posted by Pixo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bella la nuova R6, si trova a circa 10.000 ? immatricolata...
Collapse
X
-
tutto condivisibile , ma omettete che l r6 ? un modello nuovo e come tale ? ovvio che grandi sconti non saltano fuori, anche il 636 ? nuovo ma visto che i modelli nuovi hanno una vita commerciale ormai ridotta a 2 anni... ? naturale che
si possa trovare ad un prezzo inferiore!
cmq ? palese che il rapporto qualita' prezzo che ha ora la kawa ? inarrivabile per l r6 , a me piaceva piu' la 600 di iwata e mi sono accattato quella... ma avevo pensato seriamente anche alla verdona
Comment
-
-
Originally posted by birubirututto condivisibile , ma omettete che l r6 ? un modello nuovo e come tale ? ovvio che grandi sconti non saltano fuori, anche il 636 ? nuovo ma visto che i modelli nuovi hanno una vita commerciale ormai ridotta a 2 anni... ? naturale che
si possa trovare ad un prezzo inferiore!
cmq ? palese che il rapporto qualita' prezzo che ha ora la kawa ? inarrivabile per l r6 , a me piaceva piu' la 600 di iwata e mi sono accattato quella... ma avevo pensato seriamente anche alla verdona
... come prezzo di partenza yamaha l'ha fatta fuori dal vasino anche se la moto ? una spanna avanti come estetica e soluzioni tecniche...
Comment
-
Se la Yamaha l'avr? fatta fuori dal vaso lo diranno le vendite e le considerazioni di biru sono giustissime.
Poi basta aspettare un anno e si avr? probabilmente la situazione ribaltata se la Kawa tirer? fuori un nuovo 600
Comment
-
Ho letto sul forum Yamaha che ciclisticamente non c'è nulla da dire...ma che a livello di motore è profondamente vuota, addirittura inferiore al modello precedente...ora, io dubito sempre...ma che sia vero???
Altra cosa...sicuramente in pista messa giù con lavorazioni serie (testa, etc) sarà una bomba (come tutte del resto), ma in strada...mi spiegate cosa diavolo me ne faccio di 18.000giri di moto con una coppia pari ad un 125cc???...mah...
Comment
X
Comment